Termini e Condizioni

Effettuare un ordine

Gli ordini possono essere effettuati online attraverso il nostro sito, oppure al telefono, e il pagamento del totale deve essere effettuato al momento dell’ordine stesso. Ci potranno essere occasioni nelle quali, per i servizi di catering, matrimonio o ordini ingenti, in cui costituiremo un pagamento rateizzato. Per gli ordini personalizzati, il catering, il matrimonio e la fornitura alla ristorazione gli ordini potranno essere fatti unicamente al telefono o previo appuntamento. Vi saranno indicate le modalità di pagamento al momento dell’ordine.

Una volta fatto l’ordine vi sarà inviata una mail di conferma. A questo punto Elidor Patisserie controllerà l’ordine e ne confermerà tutti i dettagli. Riceverete una mail di conferma del vostro ordine. Vi pregiamo di controllare che la mail non sia stata spostata nel cestino e vi domandiamo di controllare il vostro ordine e di farci sapere se vi siano delle incongruenze.

E’ importante che controlliate di aver selezionato il giorno esatto per il ritiro, poichè Elidor non può accettare responsabilità per errori fatti durante il processo di ordine, dal cliente. Gli ordini devono essere fatti con un minimo anticipo di 24 ore. Per le torte nuziali e ordini al di sopra dei 10 pezzi, chiediamo un minimo di anticipo di 72 ore. Ci impegniamo a consegnare i vostri ordini nei tempi da voi richiesti ma, in circostanze eccezionali, Elidor Patisserie si riserva il diritto di alterare i tempi di consegna previsti, entro le 12 ore successive al momento dell’ ordine.

Variazioni degli ordini

Possono essere richieste variazioni degli ordini, ma Elidor Patisserie potrebbe non essere in grado di accontentarli per via dell’esiguità di tempo. Costi aggiuntivi potrebbero incorrere nel momento di una richiesta di variazione dell’ordine. Vi chiediamo di contattarci telefonicamente o via e-mail per richiedere le variazioni necessarie.

Ritiro di un ordine

Il vostro prodotto sarà disponibile dalle 14.00 alle 18.00 del giorno fissato al momento dell’ordine. Se avete necessità di ritirare il vostro ordine al di fuori di questi orari ( 14.00 – 18.00 da Lunedì a Venerdì ) vi chiediamo di volerci gentilmente contattare affinchè possiamo decidere insieme una alternativa. Costi aggiuntivi potrebbero incorrere al momento del ritiro al di fuori degli orari stabiliti.

Se per qualsiasi ragione non siete in grado di venire a ritirare il vostro ordine, nel giorno specificato, vi chiediamo di contattarci. Terrmo il dolce per voi fino al termine del periodo di conservazione, dopodichè sarà gettato. Dal momento che i nostri prodotti con contengono preservativi o additivi, non siamo in grado di garantire la freschezza/fragraza ottimale del prodotto, in caso di ritiro posticipato. Una volta che l’ordine è stato accettato dal cliente, il trasporto e l’arrivo a destinazione è una sua responsabilità.

 

Qualità

I prodotti di Elidor Patisserie sono fatti a mano, usando ingredienti freschi e naturali. La natura artigianale dei nostri prodotti fa sì che ci possano essere leggere variazioni nella loro apparenza, rispetto a quanto illustrato nelle fotografie del sito. Ci riserviamo il diritto di cambiare ingredienti fuori stagione o non reperibili, con altri di uguale o migliore qualità. Sarete comunque semre informati del cambio.

Al momento del ritiro vi verrà chiesto di controllare l’apparenza del dolce. Vi chiediamo di prendervi il tempo necessario per ispezionare il prodotto, poichè Elidor Patisserie non può prendersi la responsabilità nel caso difetti o errori non siano identificati al momento della consegna, ma solo successivamente.

Consequential costs

Elidor will make every effort to fulfill you order correctly. In the unlikely event that this does not occur, please note that Eldior does not accept any responsibility for consequential costs incurred due to errors made with products supplied or delivered. This does not affect your statutory rights.

Cancellazioni

Possiamo garantirvi l’intero rimborso del vostro ordine prima dei 14 giorni dal ritiro. Vi chiediamo di notare che se cancellerete tra i 14 giorni e le 72 ore precedenti al ritiro del vostro ordine riceverete un massimo del 50% rispetto al totale pagato. In caso in cui la cancellazione avvenga nelle 72 ore precedenti al ritiro Elidor Patisserie si riserva il diritto di trattenere l’intera somma, al fine di coprire i costi sostenuti.

Vi preghiamo di notare che, effettuando un ordine nelle 72 ore precedenti al ritiro, state acquistando un bene per il quale non è previsto il rimborso. Elidor Patisserie si riserva pertanto il diritto di trattenere l’interezza della somma versata.

Cambiamenti di prezzo

Elidor Patisserie si riserva il diritto di cambiare i prezzi dei propri prodotti senza necessità di preavviso, ma garantisce che non vi sarà alcuna variazione per ordini già effettuati.

Soddisfazione del cliente

Noi di Elidor Patisserie lavoriamo strenuamente affinchè possiate essere assolutamente soddisfatti dei nostri prodotti. Se non siete interamente soddisfatti del vostro acquisto,o del nostro standard di servizio vi preghiamo di contattarci via telefono, posta o email: Customer Service, Elidor Patisserie, Via … Bergamo

Ci impegnamo a rivolgere urgentemente la nostra attenzione alle vostre segnalazioni e risponderemo entro i 5 giorni lavorativi. Ci impegnamo altresì a risolvere il problema entro i 20 giorni lavorativi.